Il francese può restare in nerazzurro ma dovrà chiarirsi con lo spogliatoio dopo quanto accaduto due stagioni fa. Intanto arrivano relazioni positive da Appiano

dimarco ferrari

VIDEO FCIN1908 / Inter, primo giorno di ritiro: Dimarco in Ferrari 849 Testarossa

Benjamin Pavard resta sulla lista dei partenti. Tornato all’Inter dall’esperienza in prestito al Marsiglia, il difensore francese può lasciare i nerazzurri per una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro.

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

inter-Al momento è tutto bloccato, con il suo entourage e Pastorello, che ha ricevuto il mandato della società, che lavorano all’addio del classe 1996, che ha un contratto da 5 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2028.

La permanenza in nerazzurro, però, non è da escludere a priori, come spiega Tuttosport:

“Se però i tentativi per mettere sotto contratto il trentenne fossero tutti con la formula del prestito, o non a titolo definitivo, la situazione potrebbe anche cambiare”.

FC Internazionale Training Session

Se mi vogliono, resto”, aveva risposto Benjamin Pavard alla domanda di un tifoso in occasione delle visite mediche al Coni.

Il quotidiano rivela:

“Pavard, fanno sapere da Appiano, si sta allenando con particolare abnegazione, comprovando i suoi desiderata con i fatti e non solo a parole”.

Anche Chivu non ha chiuso alla sua permanenza (“Lo vedremo lavorare e decideremo”), ma il francese dovrà necessariamente chiarirsi con lo spogliatoio interista e col capitano Lautaro Martinez per restare eventualmente a Milano.

“Se la foto della partita giocata a padel, da infortunato, può essere derubrica a leggerezza, il non voler stringere i denti nel momento del bisogno e altri atteggiamenti un po’ così, avevano creato quell’incrinatura che ne aveva determinato la cessione lo scorso anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti