In casa Inter è ufficialmente scoppiato il caso Calhanoglu.


calciomercato
SI – Inter, se parte Calhanoglu occhi puntati su Stiller. E c’è una carta da giocare
Il centrocampista turco, dopo le tante voci di mercato delle ultime settimane mai smentite direttamente, è stato chiamato in causa da capitan Lautaro e dal presidente Marotta dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club.
Parole alle quali è seguito un post sui social che non ha fatto altro che aumentare la tensione di una situazione che andrà necessariamente risolta nei prossimi giorni.
Nel frattempo si parla già di possibili sostituti. Secondo Sportitalia, un nome che piace tanto alla dirigenza nerazzurra è quello di Angelo Stiller, regista classe 2001 dello Stoccarda. L'Inter, oltretutto, potrebbe avegià re in casa una carta importante da giocare.
I tedeschi, infatti, sono molto interessati ad Aleksandar Stankovic, centrocampista classe 2005 reduce da una stagione decisamente positiva in prestito al Lucerna.
Sul figlio minore di Dejan Stankovic ci sono numerosi club europei, su tutti il Club Brugge. I nerazzurri valuteranno nelle prossime settimane cosa fare del giocatore, desideroso di compiere un ulteriore step nel suo percorso di crescita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA