Se per Bonny, l'accordo con il Parma è davvero ad un passo, dall'altro lato l'Inter punta anche ad un altro attaccante per coprire poi il buco lasciato da Arnautovic e Correa.


calciomercato
Mercato Inter, girandola in attacco? “Hojlund complicato, la verità su Rashford. E Taremi…”
"Con Bonny, l’Inter coprirebbe uno dei due vuoti lasciati in attacco da Arnautovic e Correa. Il secondo, al momento, è già stato occupato da Pio Esposito, ma la sua situazione resta in evoluzione. Nel senso che l’opzione più probabile è un prestito in una squadra di Serie A per poi ritornare alla base, perché l’Inter è convinta di avere in mano un “brillante” che ancora non ha toccato il suo massimo splendore. Esiste, però, pure l’eventualità che resti almeno fino a gennaio alla Pinetina"
"Una decisione in questo senso verrà presa anche in base a quello che accadrà con Taremi, che è ancora bloccato in Iran. L’Inter vorrebbe trovargli un’altra sistemazione ma gli ultimi avvenimenti hanno ulteriormente complicato questa strada. Piazzando l’ex Porto, comunque, scatterebbe l’assalto ad un altro attaccante, la vera e principale alternativa a Thuram e Lautaro. Nel mirino di viale Liberazione, come noto, c’è Hojlund. Ma il Manchester United, finora, ha fatto muro rispetto alla richiesta di un prestito con diritto/obbligo condizionato di riscatto: vuole una cessione a titolo definitivo per 45 milioni", spiega il Corriere dello Sport che conferma come Hojlund abbia già detto sì all'Inter.
"Smentita invece la richiesta di informazioni da parte del club nerazzurro, quindi, per Rashford", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA