- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Il Napoli sta cercando di rimuovere il blocco di mercato che le impedisce di rinforzare la rosa a gennaio se non a parametro zero. Ma la Federcalcionon ha per il momento accettato il ricorso del club partenopeo chiedendo per la decisione l'unanimità dei club di Serie A che in Lega si erano astenuti dal votare in merito alla questione. Ci saranno nuovi tentativi, intanto il ds Manna lavora per rinforzare la rosa di Conteche è stata falcidiata dagli infortuni.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Skysport, il dirigente starebbe lavorando su Giovane, attaccante classe 2003 del Verona che piace, secondo alcune fonti anche all'Inter.
«Ci sta lavorando anche la Lazio - ha riferito il giornalista da L'Originale - ma c'è stato un inserimento forte del Napoli. Il club cerca l'intesa con il club gialloblù e con il giocatore e cerca di capire se può anticipare i tempi e portarlo già subito a Napoli. Servirà probabilmente una cessione con Lang che partirebbe a titolo definitivo, al Galatasaray o al Fulham che starebbe cercando di inserirsi. Lucca resta sul mercato e non è escluso che per Conte arrivi anche Maldini (la Juve invece si sarebbe chiamata fuori) insieme a Giovane. Due attaccanti esterni quindi, dato che arrivano segnali positivi dal rientro di Lukaku».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA