FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Pedullà – Condizione Lazio critica, Inter seria su Rovella: la proposta al momento…

calciomercato

Pedullà – Condizione Lazio critica, Inter seria su Rovella: la proposta al momento…

Inter Lazio Rovella
Il centrocampista della Lazio potrebbe essere alternativa a Calhanoglu in caso di cessione del turco al Galatasaray
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'Inter starebbe pensando seriamente a Nicolò Rovella. Insiste Alfredo Pedullà sulla pista di mercato, approfondendo sul suo sito la notizia lanciata nella serata di ieri. I nerazzurri avrebbero messo gli occhi sul centrocampista della Lazio, in attesa di eventuali novità sul futuro di Hakan Calhanoglu. Come stanno le cose? Lo spiega il noto esperto di calciomercato:

Pedullà – Condizione Lazio critica, Inter seria su Rovella: la proposta al momento…- immagine 2

"L’Inter si è informata seriamente su Nicolò Rovella, è accaduto nelle ultime 24 ore e non sappiamo se sia stato un semplice sondaggio per cautelarsi in caso di eventuali offerte faraoniche per Calhanoglu. Fatto sta che l’Inter ha provato a mettere sul tavolo una proposta di circa 35 milioni più il prestito con diritto di riscatto di Asllani che può diventare obbligo in determinate circostanze.

Un modo per sondare la Lazio che ha il mercato bloccato e che dopo questo weekend (non ieri come raccontato in modo infondato) incontrerà Sarri. La Lazio ha respinto le avances, ricordando che per Rovella c’è una clausola da 50 milioni, bisognerebbe pagarla dopo aver incassato il sì del centrocampista, due passaggi che non sono ancora avvenuti. La posizione complessiva della Lazio resta critica per utilizzare un eufemismo, soltanto i superficiali non se ne sono accorti o fingono di non accorgersene".