Negli studi di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha fatto il punto sull'Inter, tra campo e mercato. Il giornalista ha fatto anche un nome per questo gennaio per i nerazzurri: Zalewski della Roma. Ecco le sue parole:


calciomercato
Trevisani: “Inter può fare questo acquisto a sorpresa. E non sarebbe per niente brutto colpo!”
"La stanchezza dell'Inter è reale. Contro Venezia ed Empoli, mancavano 7 e 5 titolari. E non c'è mercato, un'altra cosa da considerare. L'Inter, nelle prossime due di Champions League, si gioca la vita. Metterei un premio societario. Non fare i playoff a febbraio significherebbe fare un mese praticamente uguale a quello del Napoli. E arrivare attaccata allo scontro diretto del 2 marzo. L'Inter ha le sue ottime carte da giocare, ma tutto passa dalle prossime due di Champions".
LEGGI ANCHE
"Da considerare anche che, rispetto all'anno scorso, la squadra sta subendo infortuni importanti. Secondo me Frattesi non andrà alla Roma, perché l'Inter chiede tanto. Si parlava anche di altri giocatori: non credo che la Roma prenderà Buchanan, ma non escludo che l'Inter possa prendere Zalewski, che va a scadenza. La Roma vuole un piccolo rimborso. E secondo me non sarebbe nemmeno un brutto colpo, per niente, perché sa fare tante cose fatte per bene. Poi, tra l'altro, quando vedo entrare Buchanan nell'Inter dico: ma uno vivo no? Magari mettere tre cross fatti per bene...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA