FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie Juve, caso Vlahovic: rifiuta l’ipotesi Turchia e blocca il mercato. David in stand-by

calciomercato

Juve, caso Vlahovic: rifiuta l’ipotesi Turchia e blocca il mercato. David in stand-by

Juve, caso Vlahovic: rifiuta l’ipotesi Turchia e blocca il mercato. David in stand-by - immagine 1
Il giocatore ha ribadito ad alcuni compagni che la sua intenzione è quella di restare alla Juve e questo complica i piani del club
Gianni Pampinella Redattore 

Dopo il pesante 5-2 subito dalla Juventus contro il Manchester City, Dusan Vlahovic ha trovato il modo di far discutere, postando su Instagram alcune foto accompagnate da un «Nueve». Un gesto che ha infastidito i tifosi bianconeri e che ha trovato il club spiazzato.

Juve, caso Vlahovic: rifiuta l’ipotesi Turchia e blocca il mercato. David in stand-by- immagine 2

"Al di là dei profili virtuali del centravanti, quel che continua a preoccupare il club è la situazione reale. Dusan, pure qui in Florida, ha ribadito ad alcuni compagni che la sua intenzione è quella di restare alla Juve. Che è poi la rotta tracciata da tempo dal suo procuratore, andando cioè a scadenza, fino al giugno 2026. Epilogo che Damien Comolli e la società stanno tentando di evitare, cercando di annodare la trattativa con chi — al momento, solo in Turchia — sarebbe disposto a investire sul rilancio del serbo", sottolinea il Corriere della Sera.

Juve, caso Vlahovic: rifiuta l’ipotesi Turchia e blocca il mercato. David in stand-by- immagine 3

"A pesare sono ovviamente i quasi 12 milioni di busta paga previsti per la prossima stagione, un impegno finanziario che sta bloccando, com’è normale, le operazioni in entrata della Juve. A partire dall’ultimo step per Jonathan David, del Lille. Che arriverebbe a parametro zero ma che impegnerebbe comunque il monte ingaggi per circa 6 milioni di euro (più bonus) a stagione. Nell’attesa, è saltata quasi definitivamente la trattativa tra la Juve e il Nottingham Forest per Mbangula e Weah. Resta evidente, però, che i due non rientrano più nei piani. Esattamente come Vlahovic, cui è ormai rimasto come «Ritratto» il contrattone di un giocatore che non si vede più".

(Corriere della Sera)