FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

BILD – Pavard andato di persona a casa di Hoeness per convincerlo a lasciarlo andare all’Inter

BILD – Pavard andato di persona a casa di Hoeness per convincerlo a lasciarlo andare all’Inter - immagine 1
E di voglia di Inter, Benjamin Pavard, ne aveva davvero tantissima. A testimonianza di ciò, arriva un retroscena dalla BILD
Marco Macca Redattore 

Si era presentato al popolo nerazzurro ancor prima di atterrare a Milano con una storia Instagram che era tutto un programma "Arriva Benji l'interista". E di voglia di Inter, Benjamin Pavard, ne aveva davvero tantissima. A testimonianza di ciò, arriva un retroscena dalla Germania, nello specifico dalla BILD.

BILD – Pavard andato di persona a casa di Hoeness per convincerlo a lasciarlo andare all’Inter- immagine 2

Non tutti all'interno del Bayern Monaco, erano infatti convinti di lasciar andare il giocatore a Milano. In primis, Uli Hoeneß, dirigente storico del club tedesco, che fino all'ultimo ha provato a trattenere il calciatore in Baviera. Ma la voglia di Inter di Pavard ha prevalso su tutto.


BILD – Pavard andato di persona a casa di Hoeness per convincerlo a lasciarlo andare all’Inter- immagine 3

Tanto che lo stesso difensore francese si è recato in prima persona a casa di Hoeneß a Tegernsee per chiedergli di lasciarlo andare a Milano a vestire il nerazzurro. Alla fine, il dirigente bavarese ha ceduto, per la felicità di tutti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.