FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

GdS – Skriniar, il PSG cerca l’offerta giusta ma l’Inter ha fretta

Inter Skriniar
Il calciatore potrebbe sbarcare a Parigi già in questa sessione di mercato ma il club nerazzurro chiede venti mln: i francesi non sono ancora arrivati a quella cifra

Eva A. Provenzano

Che siano parole sue o no, che confermi oppure meno, la storia tra l'Inter e Skriniar (CLICCA QUI) è ormai al capolinea. Sta tutto nel capire se questo addio arriverà ora, a due giorni dalla fine del mercato invernale, o se a fine stagione. Perché il resto della storia è già nota e si vedono già all'orizzonte una valigia e un biglietto per Parigi.

GdS – Skriniar, il PSG cerca l’offerta giusta ma l’Inter ha fretta- immagine 2

La Gazzetta dello Sportriporta le parole del calciatore slovacco, poi sottolinea che il PSG sta cercando di acquistare già in questa sessione il difensore. Ma l'Inter ha chiesto venti mln. "I francesi potrebbero salire sopra i 10 di cui si parlava inizialmente. La società nerazzurra però ha fretta, perché ci sarebbe a quel punto da andare a caccia del sostituito, con Tiago Djalò e Victor Lindelof in pole position... Sono ore decisive. Ma il finale sarà lo stesso: adieu, Milan. Ora o tra qualche mese", si legge sul sito del quotidiano sportivo.

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di