FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, UFFICIALE: Bastoni lascia il ritiro della Nazionale, risentimento muscolare

Inter, UFFICIALE: Bastoni lascia il ritiro della Nazionale, risentimento muscolare - immagine 1
Gli esami a cui si è sottoposto il difensore nerazzurro hanno confermato quanto anticipato in mattinata da Fcinter1908
Fabio Alampi Redattore 

Alessandro Bastoni torna a Milano: gli esami a cui si è sottoposto il difensore dell'Inter hanno confermato il risentimento muscolare al polpaccio destro accusato in Nazionale, e il giocatore si sottoporrà ora a nuovi accertamenti con lo staff medico nerazzurro per valutare l'entità dell'infortunio. Confermate, quindi, le indiscrezioni di Fcinter1908 pubblicate questa mattina.

Questo il comunicato dell'Italia:

A seguito degli esami strumentali effettuati stamani, che hanno confermato un risentimento muscolare al polpaccio dx, il difensore Alessandro Bastoni è stato ritenuto non idoneo a sostenere gli impegni con la Nazionale e farà pertanto rientro al club di appartenenza. Ulteriori approfondimenti verranno effettuati dallo staff medico dell'Inter.


In sostituzione, il Ct Luciano Spalletti ha convocato il difensore della AS Roma Gianluca Mancini che si aggregherà alla squadra in serata nella capitale.

Nella notte, il portiere Guglielmo Vicario ha accusato un leggero stato febbrile. Pertanto, a scopo cautelativo, è stato convocato il portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi che raggiungerà Coverciano nella tarda mattinata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.