Candreva, la Samp fa sul serio: ecco la cifra per l’Inter. E al giocatore è stato offerto…

L’esterno è in uscita dall’Inter, sulle sue tracce ci sono entrambe le squadre di Genova. I blucerchiati hanno già presentato la proposta

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Tra le squadre che si sono messe sulle tracce di Antonio Candreva c’è anche la Sampdoria. La squadra di Ranieri è molto vicina a Keita, ex Inter, ma potrebbe anche accelerare per l’esterno nerazzurro.

Secondo Calciomercato.com “C’è una differenza di circa un milione tra la proposta doriana e la richiesta nerazzurra per il cartellino, valutato tra i 3 e i 4 milioni di euro,  ma pure sul contratto del calciatore. Candreva a Milano infatti guadagna 3 milioni netti a stagione, cifra irraggiungibile per la Samp. Quando il Genoa aveva intrapreso i primi contatti per l’esterno ex Lazio però era stata ventilata la possibilità di offrire un triennale o addirittura un quadriennale al giocatore, spalmando l’ingaggio. La soluzione potrebbe non dispiacere a Candreva e al suo entourage, anche perché l’esterno classe 1987 vorrebbe rimanere vicino a Milano, città in cui si è stabilito con la famiglia e che apprezza molto. La richiesta di contratto dell’entourage di Candreva è di 1,5 milioni, la Samp vorrebbe limarlo ulteriormente verso il basso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy