Cannavaro: “Mi dispiace essermi lasciato così con l’Inter. Cessione? Oriali mi disse…”

L’ex difensore torna sull’esperienza in nerazzurro: “Avevo ottimi rapporti con tutto lo staff e le persone che lavoravano alla Pinetina”

di Daniele Mari, @marifcinter

Fabio Cannavaro, intervistato da Panorama.it, torna sulla sua avventura all’Inter, avventura finita con una discussa cessione alla Juventus, soprattutto alla luce delle intercettazioni emerse poi con Calciopoli: “Dispiace per come ci siamo lasciati con gli strascichi di Calciopoli, io conservo però ricordi positivi. Avevo ottimi rapporti con tutto lo staff e le persone che lavoravano alla Pinetina”.

LA STAGIONE –  “Fu una buona annata, arrivammo secondi in Campionato e in semifinale di Champions League contro il Milan, caratterizzata da un ambiente pazzesco, indimenticabile, peccato per l’eliminazione”.

LA CESSIONE –  “Il nuovo allenatore, Roberto Mancini, probabilmente si sentiva coperto in difesa con Materazzi e Cordoba, forse non era sicuro di me per via degli infortuni. Gabriele Oriali, con cui avevo un ottimo rapporto, mi disse: ‘So che stiamo facendo una cavolata, ma ti devo vendere’. E fine dell’avventura”.

RICORDO PIU’ BELLO“L’emozione delle semifinali di Champions e il gol contro la Reggina a San Siro da 30 metri”.

Per leggere l’intervista completa clicca qui

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. g_83 - 4 anni fa

    Personaggio vergognoso al pari del video dove faceva indovene nello spogliatoio tra il primo e il secondo tempo delle partite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. winter - 4 anni fa

    perche non dice la verita’, che è riportata in tutte le intercettazioni, e cioe che moggi gli disse di FINGERSI malato e infortunato nelle ultime partite per poterlo prendere a due lire???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gdalpo - 4 anni fa

    vorrei far presente al “signor” Cannavaro che gli interisti non dimenticano la sua ripugnante condotta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. flaviafirma - 4 anni fa

    Gia’, fu’ una cessione troppo strana…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. maurizio.mazzocch_372 - 4 anni fa

    se mi ricordo bene l’anno di Cannavaro all’inter è stato pieno di infortuni, poi stranamente quando andò alla Juventus tutti gli infortuni sparirono e non perse una partita uno esterno può solo pensare male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Bighez - 4 anni fa

    Certo e Moratti ha telefonato a Moggi per supplicarlo di acquistargli Cannavaro quasi a gratis perché tanto aveva Materazzi e Cordoba!
    Come no…. Ma vergognati va, pure ci prendi per smemorati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy