FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908 / Napoli-Inter, Conte ritrova Perisic ma non Vidal: le ultime da Appiano

Antonio Conte sta preparando la delicata sfida contro il Napoli. Perisic, intanto, è tornato a lavorare in gruppo. Tutte le ultime da Appiano Gentile.

Redazione1908

La sfida contro il Napoli si avvicina e in casa Inter prosegue la preparazione. Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte aveva concesso due giorni di riposo per premiare la fatica e l'impegno dei ragazzi. Rientrati ad Appiano sono ripresi i lavori.

Getty Images

Le ultime da Appiano Gentile

Come appurato da FCIN1908 Ivan Perisic ha ritrovato il gruppo e, da ieri, sta lavorando di nuovo con la squadra. Proseguono con un lavoro personalizzato sia Kolarov che Vidal, entrambi alla ricerca di un recupero. Probabile che anche nell'allenamento in programma oggi pomeriggio i due lavorino a parte. Achraf Hakimi sta osservando il Ramadan, come molti altri suoi colleghi in altre squadre (il giocatore lo aveva condiviso anche sui suoi profili social). Per un atleta non è certamente semplice allenarsi in questo particolare periodo, ma è comunque una cosa fattibile. La squadra sta bene anche dal punto di vista del "fantasma" del Covid. Il gruppo è sotto controllo e segue l'ormai consolidato protocollo. Domani, in vista della gara con il Napoli, verrà effettuato il consueto giro di tamponi.

(FCIN1908)

tutte le notizie di