FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908 – Pinamonti, in Spagna non c’è solo Villarreal. Per Lunin nuovi contatti a giorni…

Sull'attaccante spunta il Valencia, nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità importanti anche su Lunin

Francesco Parrone

La Ligachiama Andrea Pinamonti. Dopo il Villarreal pronto a trattare con l'Inter un possibile scambio con il centrocampista Roberto Soriano, tra le pretendenti del classe '99 spunta anche il Valencia.

Secondo quanto appurato in esclusivada FCINTER1908.IT, il tecnico dei bianconeri Marcelino è un grande estimatore di Andrea Pinamonti, tant'è che nel recente passato avrebbe chiesto informazioni circa il futuro del ragazzo.

Al momento nessuna trattativa tra l'Inter e gli spagnoli, ma il ds Piero Ausilio in questo caso potrebbe ritrattare le condizioni del riscatto di Joao Cancelo, magari inserendo nella trattativa proprio il cartellino dell'attaccante, per il quale si registrano ormai da tempo parecchi interessi sia in Italia che all'estero.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, resta viva la trattativa per il portiere ucraino Andriy Lunin. I nerazzurri forti della preferenza del ragazzo di trasferirsi in Italia e del vantaggio acquisito sulle altre squadre interessate, torneranno a parlare con l'entourage del calciatore che attende una chiamata per ritornare a Milano nei prossimi giorni e analizzare in maniera più approfondita la questione.