France Football – Psg, Icardi a 70 mln è un affare: ecco perché. E i tifosi si spaccano

France Football – Psg, Icardi a 70 mln è un affare: ecco perché. E i tifosi si spaccano

Mauro Icardi continua ad essere al centro delle voci di mercato: il suo futuro al Psg è tutt’altro che sicuro

di Redazione1908
L’infortunio di Cavani all’inizio della stagione aveva spinto il PSG verso l’acquisto di Mauro Icardi proprio sul gong della sessione estiva. I francesi avevano preso il centravanti dall’Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro.
L’inizio della stagione di Icardi aveva fatto pensare ad un riscatto sicuro. Una luna di miele che ha prodotto ben 20 gol in 31 partite. Poi qualcosa si è inceppato. Sono tornate le voci sulla Juventus, Icardi ha perso il posto in squadra e Cavani, malgrado il contratto in scadenza, si è ripreso il posto da titolare.
“Resta il fatto che l’argentino è un vero bomber, per di più giovane, una merce rara sul mercato. E la somma di 70 milioni sembra molto ragionevole per un giocatore di tale calibro”, ha sentenziato il quotidiano francese. Che poi ha chiesto un parere ai tifosi: sareste d’accordo con la scelta del Psg di non riscattarlo? La tifoseria, in questo momento, sembra spaccata. I no, quindi favorevoli al riscatto di Icardi, sono in leggera maggioranza.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy