INTER, IL NOME GIUSTO E’ YUNFENG: CON JACK MA SVOLTA CLAMOROSA, ECCO COME

Il nuovo socio di Suning nell’Inter potrebbe essere il fondo creato da Mr Alibaba

di Redazione1908
La svolta, in casa Inter, potrebbe essere ancora più clamorosa del previsto. Il nuovo socio di Suning potrebbe essere addirittura più potente dello stesso colosso che detiene il pacchetto di maggioranza del club nerazzurro.
Come ha riportato il Corriere dello Sport, infatti, tutti gli indizi portano a Mr Alibaba, Jack Ma, l’uomo più ricco di Cina. Non tramite Alibaba ma tramite un fondo privato di equity “tra i più importanti della Cina. Si tratta dell’Yunfeng Capital, che ha il suo quartiere principale a Shangahi, ma anche una sede proprio ad Hong Kong.”
Suning, tra l’altro, fa già parte del portafoglio di Yungfeng Capital e questo agevolerebbe ovviamente i rapporti. E l’Inter? Per l’Inter sarebbe una svolta clamorosa, di immagine ma anche di liquidi e di stabilità. “Un legame così forte, peraltro, permetterebbe in futuro di variare la distribuzione delle quote senza particolari problemi. Senza contare le potenzialità di sviluppo che potrebbe offrire un socio come Jack Ma, che recentemente è diventato l’uomo più ricco della Cina, con un patrimonio personale che ammonta a 34,6 miliardi di dollari. Se possibile, dunque, l’Inter sarà ancora più solida e i canali per aumentare il fatturato si moltiplicheranno”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy