Cds – L’Inter marca stretto l’inquieto Conte. Gli ha promesso una punta entro…

Cds – L’Inter marca stretto l’inquieto Conte. Gli ha promesso una punta entro…

Antonio Conte aspetta ancora le sue punte: l’Inter prova ad accelerare per il primo colpo

di Redazione1908
L'Inter vuole accontentare Antonio Conte
L’Inter prova a tranquillizzare Antonio Conte. I nerazzurri devono assolutamente stringere per un centravanti e devono farlo in tempi brevi, dal momento che il tecnico nerazzurro è ancora costretto a schierare Esposito e Perisic in coppia contro il Tottenham.
“A parte confrontarsi continuamente con l’inquieto Conte (la “marcatura” su di lui è assai stretta…), il viaggio oltre Manica può essere utile per tenere i contatti con procuratori e dirigenti. Negli uffici londinesi dello United non dovrebbe esserci nessuno visto che la squadra sarà impegnata a Cardiff contro il Milan (Lukaku non è stato convocato). Ma Londra resta comunque un posto dove le idee di mercato possono nascere in fretta.
E di idee l’Inter in questo momento ha bisogno perché concludere le trattative che ha abbozzato non dipende più dalla sua volontà. In via della Liberazione l’obiettivo è quello di chiudere entro una settimana l’acquisto del primo dei due attaccanti promessi all’ex ct per poi concentrarsi con più calma, magari dopo ferragosto, sul secondo”, riferisce oggi il Corriere dello Sport.
Il più vicino resta Edin Dzeko ma le sorprese sono dietro l’angolo, anche alla luce degli intrecci di mercato che stanno coinvolgendo Inter, Roma, Juventus e Manchester United.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy