FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

LIVE – Inter, UFFICIALE Acerbi: maglia numero 15. Prestito con diritto di riscatto

LIVE – Inter, UFFICIALE Acerbi: maglia numero 15. Prestito con diritto di riscatto - immagine 1
Il centrale della Lazio è sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra: ultimi dettagli, ma è arrivato l'ok

Fabio Alampi

19:35 - Acerbi è un giocatore dell'Inter in prestito con diritto di riscatto: maglia numero 15

LIVE – Inter, UFFICIALE Acerbi: maglia numero 15. Prestito con diritto di riscatto- immagine 2

19:25 - Depositato il contratto in Lega: Francesco Acerbi è dell'Inter

LIVE – Inter, UFFICIALE Acerbi: maglia numero 15. Prestito con diritto di riscatto- immagine 3

17:41 - Parla l'agente di Acerbi, Andrea Pastorello: "Soddisfatti per l'arrivo di Acerbi all'Inter? Tutto a posto. Ci è voluto il tempo necessario, è stata un'operazione un po' complessa. Contento? Moltissimo, è contento di iniziare questa nuova avventura. Preoccupato per come potrà essere accolto? Assolutamente no, lui ha voluto fortissimamente l'Inter. Mi pare che abbia dato dimostrazione di voler venire qua. Se Inzaghi l'ha voluto? Certo, assolutamente sì"

17.30 - Acerbi ha firmato, è un nuovo giocatore dell'Inter

16:54 - Francesco Acerbi è arrivato in sede per la firma del contratto (Fcinter1908)

LIVE – Inter, UFFICIALE Acerbi: maglia numero 15. Prestito con diritto di riscatto- immagine 4

16:40 - Terminate le visite mediche al Coni per Francesco Acerbi (Fcinter1908)

15:40 - Francesco Acerbi sta per svolgere le visite mediche per l'Inter (foto Fcinter1908)

14:55 - Le riflessioni di questa mattina su Salcedo, raccontate da Fcinter1908.it, che hanno coinvolto anche Simone Inzaghi e l’entourage del giocatore, si sono risolte con la decisione concordata tra le parti di accettare l’offerta del Bari. Il ragazzo, inizialmente scettico sulle proposte provenienti dalla Serie B, ha messo sul tavolo la voglia comunque di giocare e crescere in una piazza che può garantirgli spazio adeguato. Il tecnico nerazzurro, che valutava anche la sua permanenza per completare il reparto, ha compreso il punto di vista e dato il via libera all’operazione. L’affare è in chiusura in questi minuti

14:24 - Francesco Acerbi ad un passo dall'Inter. A confermarlo è anche La Gazzetta dello Sport che spiega cosa manchi alla definizione dell'affare:

"Steven Zhang ha dato l'ok all'operazione e ora la dirigenza interista, in sede con il suo agente Pastorello, sta limando i dettagli sull'ingaggio" (Gazzetta dello Sport)

13:53 - Acerbi all'Inter è in chiusura: l'agente Andrea Pastorello è in sede per i dettagli del contratto (guarda il video di Fcinter1908)

13:36 - Francesco Acerbi sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Si è sbloccato l'affare che porterà il difensore italiano dalla Lazio ai nerazzurri. Le parti hanno sistemato gli ultimi dettagli e chiuso la trattativa con l'ok di Steven Zhang. È in corso adesso lo scambio dei documenti: sarà prestito con diritto di riscatto. Accontentate dunque le richieste di Simone Inzaghi, che potrà contare su un nuovo difensore per completare il reparto (Di Marzio)

13:31 - Il PSG arriverà ad offrire, oggi, 70 mln di euro, bonus inclusi, per Milan Skriniar. A riportarlo è RMC Sport che conferma come l'Inter abbia manifestato al club francese la volontà di tenere il difensore slovacco. "Lato PSG, però, si crede che questa offerta possa soddisfare le richieste dell'Inter".

13:25 - Arrivano conferme a Fcinter1908: si è sbloccato l'affare Acerbi.

LIVE – Inter, UFFICIALE Acerbi: maglia numero 15. Prestito con diritto di riscatto- immagine 5

13:21 - Francesco Acerbi sarà un calciatore dell'Inter: l'operazione legata al centrale della Lazio, secondo quanto afferma Sky Sport, si sta finalmente sbloccando. Manca ancora qualcosina, ma Simone Inzaghi avrà il difensore tanto richiesto: arrivato l'ok di Steven Zhang, le parti stanno per sistemare gli ultimi dettagli per poi chiudere la trattativa e concretizzare l'operazione.

 

tutte le notizie di