FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Inzaghi in conferenza: “Grande approccio. De Vrij e Bastoni a Roma? Speriamo”

Inter, Inzaghi in conferenza: “Grande approccio. De Vrij e Bastoni a Roma? Speriamo”

Le parole del tecnico nerazzurro al triplice fischio del match del Meazza

Daniele Vitiello

Al termine di Inter-Spezia di questo pomeriggio, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it al Meazza: "Io penso che sia stato un passo in avanti. Era una partita importante, non semplice, ma i ragazzi sono stati bravissimi ad approcciarla nel migliore dei modi come a Venezia. Abbiamo avuto pazienza, abbiamo tenuto ordine e concesso pochissimo, ottenendo una vittoria che ci consente di continuare la nostra striscia positiva".

Chi ti è piaciuto di più centrale tra Bastoni e Skriniar?

"Stasera Skriniar ha giocato benissimo, Bastoni ha fatto altrettanto a Venezia. Ranocchia ha avuto un problemino e ho dovuto adattare, ma ero tranquillo nonostante avessi fuori quattro difensori su sei. Speriamo di recuperare il più presto possibile gli altri".

Sul rigore c'è ancora alternanza?

"Abbiamo Lautaro, Calhanoglu e Perisic. Si stanno alternando e ho la massima fiducia".

Per Roma recupera De Vrij e Bastoni?

"Per quanto riguarda gli infortunati speriamo di recuperare Bastoni che ha avuto la febbre alta stanotte ed ha avuto un problema di stomaco. Per De Vrij c'è speranza, sta lavorando da due giorni nel migliore dei modi. Per Kolarov c'è possibilità, ma per Ranocchia e Darmian bisogna aspettare ancora un po'".

Si può allenare la cattiveria sotto porta? 

"Siamo il miglior attacco del campionato, creiamo tantissimo. Avremmo potuto fare il terzo prima, ma per quanto facciamo c'è poco da rimproverare ai ragazzi".

Come sta Vidal?

"Ha preso un colpo sul piede, era un po' dolorante. Sanchez? Ha fatto due allenamenti buoni, l'ho utilizzato negli ultimi 25', sta bene come stava prima della sosta. Lavora per essere a mia disposizione e lo sta facendo nel migliore dei modi".

 

tutte le notizie di