Sky – Inter, Vidal in cima. E Marotta vuole chiudere Ferreira: oggi vertice con l’agente

Il punto sul mercato dei nerazzurri: spunta il giovane talento classe 1999 del River Plate

di Gianni Pampinella
Il punto sul mercato dei nerazzurri: spunta il giovane talento classe 1999 del River Plate

Bisognerà stringere i denti e affrontare la gara col Genoa, l’ultima del 2019, ancora una volta in emergenza. Poi per Conte e i nerazzurri arriverà la sosta e la possibilità di svuotare l’infermeria. Ma gennaio è anche il mese del mercato e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per regalare all’allenatore importanti rinforzi in vista della seconda parte di stagione.

Come sottolinea Sky Sport, il nome in cima alla lista è quello di Arturo Vidal, ma in queste ore sta crescendo la quotazione di un giocatore molto giovane del River Plate, Cristian Ferreira. L’Inter vorrebbe chiudere con un un prestito con diritto mentre il club argentino con un prestito con obbligo.

I dettagli sull’operazione

Il giovane argentino ha un contratto fino al 2022 e una clausola da 25 milioni di dollari. “Ha tanta anche tecnica nei piedi, tira molto bene le punizioni ed è in prima squadra già da qualche mese nonostante la sua giovane età. L’Inter ha incontrato oggi a Milano il suo agente Simonian e vorrebbe il giocatore già a gennaio. Ma sarà difficile arrivare al traguardo con la formula del prestito senza obbligo di riscatto (i nerazzurri vogliono l’opzione del diritto di riscatto)“.

(Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy