FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Milano Finanza – Suning, no a 880 mln. Bc Partners rilancia: a giorni offerta scritta che prevede…

La trattativa tra Suning e Bc Partners per le quote dell'Inter non sembra ancora chiusa. Ne è convinto il quotidiano Milano Finanza, che prevede rilanci

Daniele Mari

Un rilancio atteso nelle prossime ore, una partita non ancora chiusa. E' quella tra Suning e Bc Partners: sul tavolo il pacchetto di maggioranza dell'Inter. Lo scrive Milano Finanza. "La pista Bc Partners rimane quella più calda e, anzi, qualcuno insiste che sia l'unica che abbia davvero chance di andare in porto. I contatti tra Zhang Jindong e il fondo proseguono e c'è chi è convinto che l'operazione possa chiudersi nel giro di poche settimane", scrive il quotidiano.

Suning ha respinto un'ultima proposta, scrive MF, da 880 milioni di euro. Ma Bc Partners ne sta preparando un'altra da recapitare al massimo entro fine settimana o l'inizio della prossima. Una proposta che prevederà anche la richiesta di una risposta scritta, sia in caso di accettazione sia di rifiuto. Il tempo stringe, la partita tra Suning e Bc Partners non è ancora finita.

https://www.fcinter1908.it/copertina/cottarelli-azionariato-popolare/

tutte le notizie di

Potresti esserti perso