FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sky – Spalletti, sì al Milan ma no all’Inter: vuole tutti i soldi. Ecco lo scenario

Spalletti avrebbe detto sì al Milan

Marco Macca

Luciano Spalletti ha detto sì a un possibile trasferimento sulla panchina del Milan. L'indiscrezione è stata riportata da Sky Sport, secondo cui l'ex allenatore dell'Inter, ancora sotto contratto con i nerazzurri, non avrebbe avuto tentennamenti nell'accettare la destinazione rossonera, che raggiungerebbe anzi volentieri.

Resta ora da trovare un'intesa economica con l'Inter, club con cui Spalletti ha ancora due anni di contratto a circa 5 milioni di euro netti, circa 20 lordi totali, dunque, per la società.

Elliott e Zhang sono in contatto per provare a trovare un accordo per il corrispettivo che il club rossonero dovrebbe riconoscere all'Inter, che da parte sua dovrebbe dunque rinunciare a qualcosa e garantire a Spalletti una sorta di buonuscita. Senza l'intesa, l'affare si bloccherebbe.

Questo perché l'allenatore toscano avrebbe fatto sapere che non intende rinunciare a un solo euro del suo contratto ancora in essere con il club nerazzurro. Le due società, comunque, si stanno parlando e novità sono attese nelle prossime ore. Qualora Milan e Inter trovassero un'intesa, Spalletti firmerebbe con i rossoneri un contratto di tre anni.

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di