FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Zhang: “Siamo in finale con merito e contro il City daremo tutto. Siamo l’Inter e…”

Zhang: “Siamo in finale con merito e contro il City daremo tutto. Siamo l’Inter e…” - immagine 1
Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha partecipato con Beppe Marotta e Alessandro Antonello alla cena di gala organizzata dall'UEFA
Marco Macca Redattore 

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha partecipato in compagnia dei due amministratori delegati nerazzurri, Beppe Marotta e Alessandro Antonello, alla cena di gala organizzata dall'UEFA alla vigilia della finale di Champions League contro il Manchester City. Intervenuto a parlare sul palco, Zhang ha detto:

Zhang: “Siamo in finale con merito e contro il City daremo tutto. Siamo l’Inter e…”- immagine 2

"Per noi è un onore essere qui a Istanbul e giocare la finale della Champions contro il City, probabilmente una delle squadre e delle società più forti d'Europa. Siamo l'Inter e nella storia il nostro club ha vinto tutti i trofei possibili, ma allo stesso tempo sappiamo che disputare la finale della Champions è un'opportunità che a me, ai dirigenti e alla squadra può succedere anche una sola volta nella vita. Quindi siamo qui per dare il meglio di noi contro una grande avversaria".


Zhang: “Siamo in finale con merito e contro il City daremo tutto. Siamo l’Inter e…”- immagine 3

"Essere di nuovo in finale dopo 13 anni è un grande onore e ci siamo arrivati, dopo aver vinto in queste stagioni tutti i trofei in Italia, nonostante la crisi con la quale il mondo del calcio ha dovuto convivere grazie al grande lavoro svolto dai miei manager. Giocheremo con coraggio e dando tutto. Come abbiamo fatto fin dall'inizio di questa Champions League. I giocatori, lo staff, i dirigenti, tutti all'interno del club sono stati eccezionali: hanno mostrato la giusta mentalità, il giusto spirito e si sono meritati di essere qui".

tutte le notizie di