In attesa di capire come l'Inter deciderà di agire con Icardi, dopo gli episodi di domenica, la squadra prova a fare quadrato per la gara di domani contro il Napoli in Coppa Italia.
dal ritiro nerazzurro
Icardi sarà multato ma tornerà titolare. Mancio tranquillizza la squadra. E a Napoli…
In attesa di capire come l’Inter deciderà di agire con Icardi, dopo gli episodi di domenica, la squadra prova a fare quadrato per la gara di domani contro il Napoli in Coppa Italia. Dopo la panchina contro il Sassuolo, peraltro, secondo il...
Dopo la panchina contro il Sassuolo, peraltro, secondo il Corriere dello Sport, il centravanti argentino sarebbe destinato ad una maglia da titolare contro i partenopei. Una sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia varrebbero come il secondo obiettivo mancato della stagione, dopo il terzo posto in campionato ormai tramontato. Mancini, ieri, ha voluto parlare davanti a tutta la squadra, ma i suoi toni sono stati molto tranquilli. Con la tensione già alta, il tecnico di Jesi ha preferito infatti lavorare sulla serenità della squadra, piuttosto che incendiare l'ambiente. La buona notizia dovrebbe essere il recupero di Nagatomo, mentre resta incerto quello di Campagnaro. Per quanto riguarda la formazione, possibile un turno di riposo per Podolski e Palacio, mentre si dovrebbe rivedere Hernanes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA