esclusive

Calleri ceduto? Ds Boca a FCINTER1908: “Per quanto riguarda lui non dovete…”

Ogni giorno che passa la situazione intorno al futuro di Jonathan Calleri si fa sempre più misteriosa. Il calciatore dopo la conferma di Daniel Angelici alla presidenza del Boca Jr sarebbe stato ceduto al fondo inglese ‘Stellar...

Francesco Parrone

Ogni giorno che passa la situazione intorno al futuro di Jonathan Calleri si fa sempre più misteriosa. Il calciatore dopo la conferma di Daniel Angelici alla presidenza del Boca Jr sarebbe stato ceduto al fondo inglese 'Stellar Group' che a sua volta gestirà la vendita al club miglior offerente. Dall' Argentina, continuano tuttavia ad arrivare notizie secondo le quali il futuro del calciatore sarà in Italia, prima al Bologna e successivamente all' Inter dopo i primi sei mesi in Emilia causa mancanza di posti per extracomunitari in casa nerazzurra.

FCINTER1908.IT, per avere conferma sul possibile approdo in Serie A dell'attaccante, ha contattato in esclusiva il direttore sportivo degli Xeinezes, Juan Simón che sull'argomento in maniera sibillina ha replicato: "Futuro di Calleri all'Inter? Per il trasferimento non bisogna chiedere più a noi...".

Risposta chiaramente abbottonata ma che potrebbe in realtà dire tanto sul futuro crack argentino. La possibile cessione alla Stellar Group avrebbe cambiato la situazione e di conseguenza anche gli interlocutori. 

 

SI RINGRAZIA JUAN SIMON PER LA DISPONIBILITÀ 

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge