esclusive

ESCLUSIVA Ag Cannavaro: “Inter lo voleva ma non è il momento. Non sta bene ma…”

In queste ultime ore si è spesso parlato di un possibile arrivo di Paolo Cannavaro all’Inter in caso di partenza di Andrea Ranocchia. FCINTER1908.IT ha chiesto lumi al procuratore di Cannavaro, Gaetano Fedele: Buonasera sig. Fedele,...

Dario Di Noi

In queste ultime ore si è spesso parlato di un possibile arrivo di Paolo Cannavaro all'Inter in caso di partenza di Andrea Ranocchia. FCINTER1908.IT ha chiesto lumi al procuratore di Cannavaro, Gaetano Fedele:

Buonasera sig. Fedele, partiamo dalla domanda che più incuriosisce i tifosi nerazzurri: sono sempre più insistenti le voci di un Cannavaro all'Inter come possibile sostituto di Ranocchia (diretto al Galatasaray). Cosa può dirci in questo senso?Sinceramente non credo che la pista Cannavaro-Inter sia una pista percorribile. Posso dire che l'interesse da parte della società nerazzurra è risaputo già dalla scorsa estate ma non credo che questo sia il momento adatto per questo tipo di trattativa. Non penso possa essere una pista percorribile per questi ultimi due giorni di mercato.

Ma è vero che l'hanno cercato in tanti? In questi mesi si sono fatti tanti nomi, Lazio, Inter, Sassuolo, Sunderland...Si, non posso negare che negli ultimi mesi i contatti siano stati tanti, e che le squadre ad aver chiesto informazioni sul ragazzo non siano poche. Sicuramente in queste ultime ore saremo attenti ad ogni opzione, ma in ogni caso dovremo sempre discuterne con il Napoli.

E in tutto ciò, in una situazione così paradossale, come sta il ragazzo? Qual è il suo stato d'animo? Eh beh, lo stato d'animo è sicuramente dei peggiori. Il ragazzo non sta bene, come normale che sia in una situazione simile. È stato per anni un protagonista assoluto - oltre che capitano - della squadra, finire all'improvviso ai margini della rosa non può farlo stare bene, è inevitabile. 

Ma esiste anche la possibilità che rimanga a Napoli, nonostante tutto?In realtà si, potrebbe anche essere così, rimangono 48 ore di mercato in cui bisognerà cercare di risolvere al meglio la situazione. Saranno due giorni importanti, vedremo cosa potrà succedere.