Dal Wyscout di Londra, in corso di svolgimento all'Emirates Stadium, FCINTER1908.IT ha intercettato Batur Altiparmak, procuratore di Caner Erkin giocatore del Fenerbahçe che quest'estate è stato molto vicino all' Inter.
esclusive
ESCLUSIVA Ag. Erkin: «Inter interessata, ma Ausilio chiedeva tempo. E noi…»
Dal Wyscout di Londra, in corso di svolgimento all’Emirates Stadium, FCINTER1908.IT ha intercettato Batur Altiparmak, procuratore di Caner Erkin giocatore del Fenerbahçe che quest’estate è stato molto vicino all’ Inter....
Buongiorno Batur, l'interesse dell'Inter per Caner era quindi reale quest'estate?«Buongiorno, l'Inter era interessatissima e abbiamo parlato diverse volte con Piero Ausilio per il trasferimento di Caner».
Poi cosa è successo?«Ausilio continuava a prendere tempo e ci diceva di aspettare, ma noi non potevamo aspettare ancora e quindi abbiamo deciso di rinnovare con il Fenerbahçe».
Il nuovo contratto quando scadrà?«Tra due anni, nel 2016».
Un rinnovo "corto" eventualmente per sondare poi altre opportunità dato che Caner è ancora giovane...«Caner ha 26 anni ora e comunque oltre all'Inter aveva molti ammiratori, ma ora il suo futuro è al Fenerbahçe e lui è felice qui. Troppo presto per parlare del futuro».
Altri giocatori interessanti della tua scuderia che potrebbero essere in odore di Serie A?«Guarda proprio oggi mi stanno chiamando molti tuoi colleghi per Yusuf ErdoÄŸan, classe 92 del Trabzonspor, lo vedrete contro il Napoli in Europa League, la Lazio pare interessata vedremo...».
SI RINGRAZIA BATUR ALTIPARMAK PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA