esclusive

ESCLUSIVA Ag.Borini: “Inter? Sondaggi sì, offerte no. Al momento è…”

Quelle che parlano di interesse nerazzurro per Fabio Borini sembrano non essere solo voci come invece erano parse qualche mesetto fa. Ceduti Ruben Botta e Ricky Alvarez, con Fredy Guarin sempre più lontano da Appiano, l’ Inter dovrà...

Francesco Parrone

Quelle che parlano di interesse nerazzurro per Fabio Borini sembrano non essere solo voci come invece erano parse qualche mesetto fa. Ceduti Ruben Botta Ricky Alvarez, con Fredy Guarin sempre più lontano da Appiano, l' Inter dovrà per forza di cose cercare un nuovo esterno d'attacco per completare il reparto e soddisfare le richieste di Mazzarri.

Borini dunque, come al momento Bonaventura Biabiany, è nella lista della spesa nerazzurra come possibili alternative al colpaccio Lavezzi, per il quale Thohir e Ausilio stanno lavorando su forte richiesta del tecnico toscano che vede nel Pocho il primo obiettivo di mercato.

Le prossime ore saranno calde per capire e intravedere qualche spiraglio nella trattativa. In caso di fumata nera con il PSG, a quel punto gli uomini di Corso Vittorio Emanuele valuteranno su quale alternativa puntare e Fabio Borini, che al Liverpool ha gli spazi chiusi dagli altri attaccanti, sembrerebbe essere una ghiotta possibilità.

In questo senso, il suo agente Marco Antonio De Marchi, nei mesi scorsi poco convinto su un ritorno del suo assistito in Italia, adesso ai microfoni FCINTER1908.IT ha improvvisamente aperto a questa possibilità, precisando però, che allo stato attuale veri e propri affondi non ce ne sono stati: "Inter interessata a Fabio? Al momento è ancora tutto fermo. Se ci sono stati sondaggi dei nerazzurri? Si ci sono stati ma di sondaggi ce ne sono tanti".

 

RINGRAZIAMO MARCO ANTONIO DE MARCHI PER LA GRANDE CORTESIA 

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge