esclusive

ESCLUSIVA Ag.Botta: “Stiamo chiudendo col Chievo, ecco quando. L’Inter vuole…”

Ruben Botta vicinissimo al Chievo Verona. Come rivelato nella giornata di ieri dall’agente del calciatore a FCINTER1908.IT (clicca qui), il club veneto avrebbe dalla sua parte una grossa fetta di speranze di aggiudicarsi le prestazioni del...

Francesco Parrone

Ruben Botta vicinissimo al Chievo Verona. Come rivelato nella giornata di ieri dall'agente del calciatore a FCINTER1908.IT (clicca qui), il club veneto avrebbe dalla sua parte una grossa fetta di speranze di aggiudicarsi le prestazioni del ragazzo e questa posizione di privilegio avrebbe di fatto invogliato il presidente Campedelli ad affondare il colpo e chiudere la trattativa annientando così la concorrenza di Torino, Parma ed Hellas Verona.

Ulteriore conferma dell'ormai imminente passaggio di Botta dall'Inter al Chievo viene nuovamente data ai nostri microfoni sempre dall'agente Sergio Levinton: "Il Chievo è in vantaggio, siamo vicini a chiudere. Lunedi potrebbe essere tutto fatto. Il giocatore resta di proprietá dell'Inter. La societá vuole che trovi continuitá, speriamo ce l'abbia al Chievo e che riesca ad aiutare la squadra a fare una buona stagione".

Botta, quindi, andrà, salvo stravolgimenti dell'ultim'ora, in prestito al Chievo in modo tale che l'Inter possa valutarlo in una stagione intera di Serie A.

RINGRAZIAMO SERGIO LEVINTON PER LA CONSUETA CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.