Il futuro di Hugo Campagnaro è ancora in bilico ma sono in netto rialzo le chance di permanenza in nerazzurro. E' quanto fa capire l'agente del difensore argentino, Angel Moretto, a FCINTER1908.IT con una laconica battuta: "Hugo non si muove, resta all'Inter. Nessun'altra novità'.
esclusive
ESCLUSIVA Ag.Campagnaro: “Non si muove, resterà all’Inter”. E per Rolando…
Il futuro di Hugo Campagnaro è ancora in bilico ma sono in netto rialzo le chance di permanenza in nerazzurro. E’ quanto fa capire l’agente del difensore argentino, Angel Moretto, a FCINTER1908.IT con una laconica battuta: “Hugo...
La volontà di Campagnaro è quella di restare in nerazzurro rispettando il suo contratto fino al giugno del 2015. L'argentino in queste settimane è stato accostato a diversi club italiani ed esteri, ma tutti i rumor con il passare dei giorni si sono affievoliti proprio perchè il calciatore ha rifiutato le offerte presentategli dal suo entourage.
Campagnaro è convinto di potersi ritagliare il suo spazio in una stagione lunga e costellata di impegni per l' Inter e anche la società nerazzurra, come riferito da fonti vicine al ragazzo a FCINTER1908.IT, non è più così smaniosa di liberarsi del giocatore.
Mazzarri continua a chiedere il ritorno di Rolando e probabilmente lo avrà ma per rivedere il portoghese in maglia nerazzurra potrebbe essere sufficiente l'addio di Matias Silvestre, sempre più ai margini del progetto di tecnico toscano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA