esclusive

ESCLUSIVA Ag.Campbell: “Inter? Ora la testa è all’Arsenal. E io non ho mai…”

Tra i tanti nomi che l’ Inter osserva per rafforzare il reparto offensivo, da qualche settimana è spuntato quello di Joel Cambell, attaccante messosi in mostra nell’ultimo Mondiale con la nazionale del Costa Rica. Il 22enne acquistato...

Francesco Parrone

Tra i tanti nomi che l' Inter osserva per rafforzare il reparto offensivo, da qualche settimana è spuntato quello di Joel Cambell, attaccante messosi in mostra nell'ultimo Mondiale con la nazionale del Costa Rica. Il 22enne acquistato dall'Arsenal nel 2011, negli ultimi tre anni ha girovagato tra Francia, Spagna e Grecia per poi fare ritorno questa estate ai Gunners, dove attualmente però non riesce a trovare spazio. In Italia avrebbero messo gli occhi su di lui l' Inter e la Fiorentina, intenzionate a gennaio ad arricchire l'attacco con nuovi innesto. FCINTER1908.IT per capire quali siano le possibilità  di vedere il giocatore vestire la maglia nerazzurra ha contattao il suo agente Joaquim Batica: "All'Inter a gennaio? Joel in questo momento è concentrato al 100% sull'Arsenal e non sta pensando al mercato. L'ultima volta che ho parlato con un giornalista è venuto fuori che avevo criticato Wenger per lo scarso utilizzo di Joel e io non avevo mai detto niente di simile. Per questo preferisco non fare altri commenti su ipotesi di mercato, vedremo più in là . Ma per ora Campbell pensa solo all'Arsenal e nient'altro".

 

RINGRAZIAMO JOAQUIM BATICA PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.