esclusive

ESCLUSIVA Ag.Darder: “Ho visto Ausilio, l’Inter gli piace. I tempi per l’affare…”

Come già ampiamente anticipato da FCINTER1908.IT qualche settimana fa (LEGGI QUI), l’ Inter è fortemente interessata a Sergi Darder centrocampista talentuoso del Malaga e della nazionale spagnola U-21. Era metà marzo infatti quando Piero...

Francesco Parrone

Come già ampiamente anticipato da FCINTER1908.IT qualche settimana fa (LEGGI QUI), l' Inter è fortemente interessata a Sergi Darder centrocampista talentuoso del Malaga e della nazionale spagnola U-21. Era metà marzo infatti quando Piero Ausilio a Barcellona incontrò i dirigenti del club spagnolo e l'agente del ragazzo per intavolare una possibile trattativa. I rapporti tra le parti sono ottimi e nelle prossime settimane non sono esclusi altri dialoghi tra l' Inter e l'entourage del ragazzo, anche se nell'ultimo periodo le questioni legate al Fair Play Finanziario avrebbero frenato in generale il mercato nerazzurro.

La valutazione che fa il Malaga per Darder è tra i 10-15 mln di euro, in Corso Vittorio Emanuele valutano il da farsi, oltre a Yaya Toure un'altra richiesta di mister Mancini è stata proprio quella riguardante lo spagnolo. Potrebbero arrivare entrambi o solo uno, a dirlo sarà solo il tempo. Intanto FCINTER1908.IT per avere conferme su quanto già scritto, ha raggiunto Josè Maria Minguella, agente del ragazzo che ai nostri microfoni ha dichiarato: "Salve, si mi sono incontrato un mese e mezzo fa con Ausilio per parlare di questa possibilità e per avere alcune informazioni. Al momento è tutto fermo per la situazione del Fair Play Finanziario e non ci sono novità. Ci sono anche altri club su Sergi come Roma, Porto, Atletico Madrid e altre società tedesche. La prossima settimana potrebbero esserci novità importanti con loro, all'Inter adesso forse pensano ad altri giocatori (Yaya Toure, ndr) ma a Darder l'ipotesi nerazzurra piace"

SI RINGRAZIA JOSE' MARIA MINGUELLA PER LA CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.