esclusive

ESCLUSIVA Ag.Emeghara: “L’Inter non lo ha cercato e non lo farà . Ma sbaglia perché…”

Nella lista dei giocatori svincolati emerge il nome di Innocent Emeghara, 25enne attaccante nigeriano naturalizzato svizzero, dotato di buona tecnica e grande velocitá. In teoria l’ Inter, nonostante l’inserimento in rosa del...

Francesco Parrone

Nella lista dei giocatori svincolati emerge il nome di Innocent Emeghara, 25enne attaccante nigeriano naturalizzato svizzero, dotato di buona tecnica e grande velocitá. In teoria l' Inter, nonostante l'inserimento in rosa del giovane Federico Bonazzoli, potrebbe ancora portare a casa una punta e l'ex Siena e Livorno potrebbe essere uno dei nomi più spendibili per puntellare la squadra a disposizione di Walter Mazzarri. FCINTER1908.ITper sciogliere ogni dubbio in merito, ha contattato il suo agente Gianluca Di Domenico. Queste le sue parole rilasciate ai nostri microfoni: "L'Inter non ci ha mai contattato, e non penso proprio che lo faccia perchè non pensano affatto a Emeghara. A parer mio invece sarebbe un'arma in più per l'attacco nerazzurro, è una seconda punta che con la sua velocitá può aiutare molto. Tra l'altro è svincolato e conosce bene la Serie A... .

Purtroppo i grandi club spesso fanno trasferimenti 'politici', Emeghara ancora non ha il nome per giocare nell'Inter ma le qualitá per farlo sicuramente non gli mancano".

 

RINGRAZIAMO GIANLUCA DI DOMENICO PER LA CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.