esclusive

ESCLUSIVA Ds Pachuca: “Vogliamo Botta a titolo definitivo. Tante chance, l’Inter…”

Uno dei giocatori dell’ Inter in uscita è sicuramente Ruben Botta. Tra le squadre interessate all’argentino c’è il Pachuca, formazione messicana. FCINTER1908.IT ha contattato in esclusiva il direttore sportivo, Marco Garces,...

Francesco Parrone

Uno dei giocatori dell' Inter in uscita è sicuramente Ruben Botta. Tra le squadre interessate all'argentino c'è il Pachuca, formazione messicana. FCINTER1908.IT ha contattato in esclusiva il direttore sportivo, Marco Garces, per saperne di più: "Si confermo, Botta è uno dei maggiori candidati tra quelli che abbiamo in lista per venire da noi al Pachuca. Stiamo parlando per capire quale sia la volontà dell'Inter, al momento resta comunque una forte possibilità".

Lo avete richiesto solamente in prestito o volete acquistarlo a titolo definitivo? "No, siamo interessati per prenderlo a titolo definitivo...".

Avete avuto contatti anche con l'entourage del calciatore?"Si abbiamo parlato. Stanno valutando la nostra proposta, noi stiamo facendo il massimo per proporre qualcosa di importante. Nei prossimi giorni si potrebbero sviluppare maggiori situazioni a riguardo...".

Siete ottimisti dunque? "Si si, noi siamo ottimisti per prenderlo. Però ripeto, lui è una delle tante possibilità che abbiamo...".

Siete interessati ad altri giocatori dell'Inter oltre a Botta?"L'Inter ha grandi giocatori e molti sono interessanti. Però dobbiamo anche valutare le nostre possibilità economiche, quindi noi valutiamo anche in base a quello che il mercato può offrirci...".

SI RINGRAZIA MARCO GARCES PER LA CORTESIA E PER LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.