Mauro Icardi ma non solo. L'Inter, per la prossima stagione, acquisterà sicuramente un altro attaccante oltre all'argentino della Sampdoria, un attaccante già abituato a giocare ad alti livelli. I nomi che sono stati fatti sono tanti, da Sanchez a Leandro Damiao fino ad Edin Dzeko, il bomber bosniaco del Manchester City in odore di cessione nella prossima estate.
esclusive
ESCLUSIVA DZEKO: “INTER? FINO A GIUGNO PENSO AL CITY MA SO CHE…”
Mauro Icardi ma non solo. L’Inter, per la prossima stagione, acquisterà sicuramente un altro attaccante oltre all’argentino della Sampdoria, un attaccante già abituato a giocare ad alti livelli. I nomi che sono stati fatti sono...
FCINTER1908.IT si è messa in contatto proprio con l'ex centravanti del Wolfsburg, che ha rimandato ogni discorso alla prossima estate, non assicurando però la sua permanenza nel club inglese: "L'interessamento dell'Inter? Posso dirti questo: io sono un giocatore del Manchester City, ho un contratto e in questo momento tutta la mia attenzione è rivolta alle partite che devo giocare con il City. So e ho letto che ci sono diversi club che mi considerano un obiettivo per il prossimo mercato estivo ma in questo momento io non ci sto pensando e non voglio pensarci fino a fine stagione. Solo allora penserò al mercato e allora vedremo che cosa potrà succedere".
CON LA COLLABORAZIONE DI BLAGOJ TRIFUNOV
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA