esclusive

ESCLUSIVA DZEKO: “INTER? FINO A GIUGNO PENSO AL CITY MA SO CHE…”

Mauro Icardi ma non solo. L’Inter, per la prossima stagione, acquisterà sicuramente un altro attaccante oltre all’argentino della Sampdoria, un attaccante già abituato a giocare ad alti livelli. I nomi che sono stati fatti sono...

Daniele Mari

Mauro Icardi ma non solo. L'Inter, per la prossima stagione, acquisterà sicuramente un altro attaccante oltre all'argentino della Sampdoria, un attaccante già abituato a giocare ad alti livelli. I nomi che sono stati fatti sono tanti, da Sanchez a Leandro Damiao fino ad Edin Dzeko, il bomber bosniaco del Manchester City in odore di cessione nella prossima estate.

FCINTER1908.IT si è messa in contatto proprio con l'ex centravanti del Wolfsburg, che ha rimandato ogni discorso alla prossima estate, non assicurando però la sua permanenza nel club inglese: "L'interessamento dell'Inter? Posso dirti questo: io sono un giocatore del Manchester City, ho un contratto e in questo momento tutta la mia attenzione è rivolta alle partite che devo giocare con il City. So e ho letto che ci sono diversi club che mi considerano un obiettivo per il prossimo mercato estivo ma in questo momento io non ci sto pensando e non voglio pensarci fino a fine stagione. Solo allora penserò al mercato e allora vedremo che cosa potrà succedere".

CON LA COLLABORAZIONE DI BLAGOJ TRIFUNOV

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.