esclusive

ESCLUSIVA Huber: “Inter a Brunico 3 anni, per Mancio non esiste altro. Ci disse…”

Per tastare l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri a seguito della squadra di Roberto Mancini, FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva il presidente dell’Associazione Turistica della localitá bolzanina, Martin Huber. Queste le sue...

Francesco Parrone

Per tastare l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri a seguito della squadra di Roberto Mancini, FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva il presidente dell'Associazione Turistica della localitá bolzanina, Martin Huber. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "Benvenuti, speriamo la nostra cittadina porti fortuna all'Inter come negli anni passati quando è venuta qui con Mancini. Lui giustamente ha detto 'torniamo dove abbiamo vinto' e speriamo che vinca di nuovo questa squadra".

Questo vuol dire che Roberto Mancini è stato fondamentale nella scelta di questa località..."Si lui ha fatto questa scelta. Ci ha detto che esiste solo Brunico per lui".

L'Inter porta un seguito di tifosi che difficilmente si vede con le altre squadre..."È normale, sappiamo che l'Inter ne ha in tutto il mondo. È venuta la Roma per cinque anni, i loro tifosi vengono dal Lazio, l'Inter ne ha in tutta Italia e in tutto il mondo".

Questo matrimonio durerà nel tempo? "Speriamo. Abbiamo il contratto per tre anni. L'ultima volta abbiamo avuto l'Inter per sei anni e nessuna localitá ha ospitato i nerazzurri per sei anni di seguito".

SI RINGRAZIA MARTIN HUBER PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale dell'articolo, è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge