esclusive

ESCLUSIVA Perrone: “Cena Branca-Lucas, genitori a Milano: tutto vero! Anche se…”

Nelle utlime ore dal Brasile, è rimbalzata la notizia di una cena andata in scena la scorsa settimana tra il dt nerazzurro Marco Branca, Lucas Moura, centrocampista del San Paolo, la sua famiglia e Wagner Ribeiro, il suo agente. In...

Francesco Parrone

Nelle utlime ore dal Brasile,è rimbalzata la notizia di una cena andata in scena la scorsa settimana tra il dt nerazzurro Marco Branca, Lucas Moura, centrocampista del San Paolo, la sua famiglia e Wagner Ribeiro, il suo agente. In quest'incontro si sarebbe parlato del futuro dello stesso giocatore, che in estate potrebbe approdare in uno dei più importanti club europei. Ricardo Perrone, notissimo giornalista brasiliano che collabora con moltissime testate sportive e che segue in prima persone i fatti di casa San Paolo, è stato raggiunto in esclusiva da FcInter1908.it, che gli ha chiesto di chiarirci le idee in merito a questo incontro avvenuto in 'segreto'.

Salve Ricardo, cosa ci può dire su questa cena tra Branca, l'agente e i genitori di Lucas, avvenuta la scorsa settimana in Brasile?

"E' tutto vero, questa cena è avvenuta giovedì scorso e si è fatta per capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi all'Inter,  ma Lucas attualmente ha dichiarato che non si muoverà dal San Paolo".Lei pensa che l'Inter sia in pole position per l'acquisto del giocatore?

"No, attualmente credo che il club con maggiore possibilità di portare Lucas in Europa sia il Chelsea, che ha concretamente presentato un'offerta".Qundi il viaggio di Branca in Brasile, non è servito per strappare un'opzione sul giocatore?

"No, ma è servito per conoscere in prima persona il giocatore e la sua famiglia".

Quanto è il prezzo del cartellino di Lucas?

"Il San Paolo, chiede circa 35 milioni di euro".

Sa, se l' Inter ha parlato con con il club paulista? Qual è la posizione dell'entourage del giocatore?

"Da quello che so, l'Inter non ha parlato con il San Paolo. L'entourage del giocatore è stato chiaro, vuole lasciarlo libero di decidere".

Lo scorso Novembre si è parlato anche di un viaggio a Milano fatto dai genitori di Lucas e dal suo entourage. Questa notizia è vera?

"Si, posso confermarlo, il viaggio è avvenuto realmente".Ultima domanda, Lucas giocherà nell'Inter?

"Questo purtroppo è impossibile saperlo attualmente..."

RINGRAZIAMO IL COLLEGA RICARDO PERRONE, PER LA DISPONIBILITA' E LA CORDIALITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge