esclusive

ESCLUSIVA – Rapp. Brescia: “Ecco quanto l’Inter ha speso per Tassi. Temiamo per il suo futuro perché…”

Al Wyscout Forum di Londra, FcInter1908.it ha avuto modo di avvicinare esponenti del Brescia, per far luce sull’attuale situazione del capitano della Primavera, Lorenzo Tassi. Ci hanno chiesto di rimanere anonimi, ma vi proponiamo cosa ci...

Alessandro De Felice

Al Wyscout Forum di Londra, FcInter1908.it ha avuto modo di avvicinare esponenti del Brescia, per far luce sull'attuale situazione del capitano della Primavera, Lorenzo Tassi. Ci hanno chiesto di rimanere anonimi, ma vi proponiamo cosa ci hanno detto:

"Inter e Brescia mantengono ancora la comproprietà del ragazzo, nonostante già l'anno scorso i nerazzurri avrebbero dovuto riscattare la mancante parte. L'investimento totale è di 3 milioni di euro, (al momento sono stati versati solo 1,5 mlm nelle casse del Brescia) perché parliamo di un ragazzo dalle doti impressionanti. In questo momento viene impiegato da regista di centrocampo, cosa che non gli permette di farlo esprimere al massimo. Quello non è il gioco di Tassi, lui vede la profondità e si muove benissimo tra le linee, sacrificarlo in quel ruolo, non credo sia opportuno. Nonostante tutto, lui è felice di vestire quei colori, qualunque ragazzo di quella età non potrebbe desiderare altro. Non so come si andrà avanti nel rapporto con l'Inter, anche se temo in un altro rinnovo della comproprietà e prevedo un prestito in Serie B per il giocatore, che invece per doti tecniche e talento cristallino, meriterebbe maggior considerazione."