Dal Wyscout Forum che si è svolto all'Emirates Stadium di Londra, FCINTER1908 ha raccolto alcune informazioni molto interessanti da rappresentanti della Dinamo Zagabria, che hanno chiesto di rimanere anonimi, interpellati sull'argomento Alen Halilović, 17enne di sicuro futuro.
esclusive
ESCLUSIVA Rapp. Dinamo Zagabria: “L’Inter vuole Halilovic, hanno parlato col presidente. Il problema…”
Dal Wyscout Forum che si è svolto all’Emirates Stadium di Londra, FCINTER1908 ha raccolto alcune informazioni molto interessanti da rappresentanti della Dinamo Zagabria, che hanno chiesto di rimanere anonimi, interpellati...
Queste le parole dei rappresentanti croati: «Il giocatore in estate aveva già raggiunto un accordo con il Tottenham, tutto era già fatto e mancavano solo le firme, quando il padre del ragazzo ha rifiutato. Il Tottenham aveva addirittura proposto a tutta la famiglia di trasferirsi a Londra, compreso il fratello minore di Alen, Dino di soli 15 anni che milita nelle giovanili della squadra croata, ma il papà ha detto che non era ancora il momento giusto per un salto del genere e non se n'è fatto più nulla».
«L'interesse dell'Inter è concreto, il giocatore piace da diverso tempo, magari qualcosa a gennaio si potrà fare. Con il presidente ci sono stati contatti. Ma le pretendenti per Alen Halilović sono tante, in tutta Europa. Ultimamente c'è una trattativa nata da pochissimo con una squadra ucraina, dato che il giocatore si è messo in luce nel campionato europeo per nazionali di categoria svoltosi proprio in Ucraina. L'Inter ha chiesto di lui ed è interessata al giocatore, il problema è che ora il giocatore costa 13 milioni di euro, questa la sua valutazione oggi. Un anno fa valeva la metà. È uno dei migliori prospetti mondiali, normale che il prezzo salga».
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA