esclusive

ESCLUSIVA Schultens (B.Leverkusen): “Facile prendere Donati. Non pensavamo che…”

In diretta da Londra per FCINTER1908 abbiamo raccolto qualche battuta con Marius Schultens, dello staff dirigenziale del Bayer Leverkusen. Argomento: Giulio Donati, passato l’anno scorso dall’Inter alla compagine tedesca. Ciao Marius,...

Lorenzo Roca

In diretta da Londra per FCINTER1908 abbiamo raccolto qualche battuta con Marius Schultens, dello staff dirigenziale del Bayer Leverkusen. Argomento: Giulio Donati, passato l'anno scorso dall'Inter alla compagine tedesca.

Ciao Marius, siete soddisfatti dell'acquisto di Donati dall'Inter?Ciao Lorenzo, sì moltissimo. È stata veramente una grande operazione di mercato.

Da tempo lo seguivate?Sì ci piaceva molto e nella persona di Rudi Voeller tutto lo staff degli osservatori ha lavorato con impegno in tal senso.

È stato semplice portarlo a Leverkusen?Abbastanza perché con l'Inter è andato tutto liscio, la trattativa è stata semplice e veloce. Ovvio che il ragazzo era in prestito al Grosseto e quindi questa cosa ha reso più difficile il tutto, ma alla fine Donati è venuto da noi e siamo felicissimi.

Se pensiamo anche al costo dell'operazione è stato un bel colpo...Realmente. Non ci aspettavamo che si inserisse così bene da subito e giocasse con tale profitto. Poi anche l'infortunio di Hilbert gli ha consentito di avere maggiore spazio. Siamo davvero contenti di Giulio.