Il futuro di Ruben Botta dipenderá molto dagli sviluppi di mercato che avverranno nelle prossime settimane. L'argentino che la scorsa stagione è approdato all'Inter da infortunato e trovando di fatto poco spazio in campo, sta attualmente svolgendo tutta la preparazione estiva con i suoi compagni e il tecnico Mazzarri che dovrá chiarire se puntare sul ragazzo dandogli spazio e continuitá o virare altrove, cercando di fatto altri obiettivi di mercato per il reparto offensivo.
esclusive
FCIN1908 – Botta, il futuro dopo il 14 agosto. Già contatti con il Torino, lui vuole…
Il futuro di Ruben Botta dipenderá molto dagli sviluppi di mercato che avverranno nelle prossime settimane. L’argentino che la scorsa stagione è approdato all’Inter da infortunato e trovando di fatto poco spazio in campo, sta...
Di certo, secondo quanto appurato da FcInter1908.it, c'è che il giocatore ha la volontá di essere uno dei protagonisti della prossima stagione, proprio per questo motivo sará suo interesse e del suo entourage capire tramite un confronto con dirigenza e staff tecnico quello che sará del suo destino.
Dopo il 14 agosto le parti si incontreranno a Milano per decidere se continuare insieme o arrivare alla separazione. In caso di seconda opzione, si valuteranno i possibili club interessati che a loro volta dovranno garantire a Botta continuitá e un ruolo che valorizzi le sue caratteristiche tecniche. Al momento un'idea, tra l'altro gradita da tutte le parti, esiste. In caso di una partenza dall'Inter, solo il Torino soddisferebbe i desideri del giocatore. I Granata infatti - secondo quanto riferito a FcInter1908.it da fonti molto attendibili - hanno già avuto un contatto con l'agente dell'argentino, e insieme avrebbero fatto una panoramica sui possibili scenari.
Il Torino, oltre ad essere appetibile per l'Europa League, sarebbe una seria candidata ad acquisire Botta anche perchè a breve potrebbe aver bisogno di un degno sostituto di Alessio Cerci, dato in partenza da mesi. Sull'ex romanista è noto l'interesse dei nerazzurri, proprio per questo motivo i due club potrebbero approfittarne e imbastire una trattativa inserendo nel pacchetto il giovane Botta.
Questa, al momento, è solo un'ipotesi. Se ne riparlerà dopo il 14 agosto, quando l'agente delll'attaccante sarà in Italia per parlare con l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA