Nuovo capitolo sul futuro di Hugo Campagnaro. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT il difensore nerazzurro non è un partente poi così sicuro. Nelle ultime settimane, hanno riferito fonti molto vicine all'argentino, ci sarebbe stata una telefonata del ds Piero Ausilio all'agente Alejandro Mazzoni, con la quale è stata comunicata la volontà di mantenere in rosa il difensore se in nerazzurro non dovesse ritornare Rolando, al momento bloccato dal Porto.
esclusive
FCIN1908 – Campagnaro, futuro in bilico: telefonata Ausilio-Mazzoni. Lui indeciso tra…
Nuovo capitolo sul futuro di Hugo Campagnaro. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT il difensore nerazzurro non è un partente poi così sicuro. Nelle ultime settimane, hanno riferito fonti molto vicine all’argentino, ci sarebbe stata...
Campagnaro, che dovrebbe tornare ad allenarsi il prossimo 5 agosto, a sua volta sarebbe disposto a restare e onorare il suo contratto (scadenza giugno 2015, ndr), a patto che ci sia un cambiamento nel rapporto con il tecnico Mazzarri. Se tutto questo dovesse venir meno, Campagnaro e il suo entourage comunicheranno all' Inter l'intenzione di andar via e ascoltare le offerte di altri club, Roma in primis. I giallorossi infatti, sarebbero realmente interessati a prelevare il difensore fin da subito offrendo un contratto biennale a 1,2mln di euro e accontentando in un solo colpo tutte le parti in causa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA