esclusive

FCIN1908 – Conferme su interesse Inter per Calleri: Ausilio studia il colpo, i dettagli

Inter decisamente attiva sul mercato in vista della sessione invernale. Mancini ha capito che il reparto offensivo ha bisogno di una seria alternativa ad Icardi e a gennaio la società di Corso Vittorio Emauele potrebbe piazzare l’ennesimo...

Francesco Parrone

Inter decisamente attiva sul mercato in vista della sessione invernale. Mancini ha capito che il reparto offensivo ha bisogno di una seria alternativa ad Icardi e a gennaio la società di Corso Vittorio Emauele potrebbe piazzare l'ennesimo colpaccio per accontentare il tecnico jesino.

Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, Piero Ausilio starebbe effettivamente sondando fortemente il terreno con il Boca Juniors per capire quante possibiltà ci siano di portare a Milano il bomber Jonathan Calleri, argentino con passaporto italiano.

Tra le parti sembra esserci ottimismo visti anche i buoni rapporto che intercorrono tra il ds nerazzurro, l'entourage di Calleri e il club di Buenos Aires. La richiesta economica degli Xeneizes si aggira intorno ai 10mln di euro per il cartellino, mentre l'ingaggio del ragazzo sarebbe di sui 2,5 mln di euro a stagione.

L'affare tra l' Inter e il Boca tuttavia potrebbe non finire qui. I nerazzurri per ammorbidire il club argentino avrebbero l'intenzione di inserire nella trattativa proprio Rodrigo Palacio, ex di turno che non disdegnerebbe un ritorno già a gennaio alla Bombonera