esclusive

FCIN1908 – Inter fa sul serio per Masuaku, martedì altro incontro: dettagli e cifre

Dopo l’incontro a Milano di qualche settimana fa tra l’ Inter e l’Olympiacos la corsa per Arthur Masuaku è continuata anche nei giorni scorsi. I nerazzurri sono ormai decisi a puntare sull’esterno sinistro francese classe...

Francesco Parrone

Dopo l'incontro a Milano di qualche settimana fa tra l' Inter e l'Olympiacos la corsa per Arthur Masuaku è continuata anche nei giorni scorsi. I nerazzurri sono ormai decisi a puntare sull'esterno sinistro francese classe '93 dal grande talento: secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT, martedì a Milano è andato in scena un altro incontro, questa volta con l'entourage del giocatore, per iniziare a gettare le basi e trovare un accordo definitivo di trasferimento. 

L'intesa tra l' Inter e il francese sembra ormai a buon punto, adesso si dovranno limare solamente i dettagli economici dell'operazione con il club di Atene. La richiesta economica si aggira intorno ai 5-6mln di euro ma nell'operazione potrebbero aggiungersi dei bonus e qualche contropartita tecnica gradita dai biancorossi. La volontà delle parti è forte, l' Inter ha bloccato il giocatore ma l'affare si farà non appena i nerazzurri cominceranno a sfoltire la rosa con qualche cessione. Nelle prossime settimane potrebbero esserci dunque novità importanti.