L'Inter ha messo gli occhi sul brasiliano NEILTON, l'attaccante classe 1994 del Santos che in Brasile hanno già ribattezzato "nuovo Neymar" per la somiglianza con l'attuale attaccante del Barcellona.
esclusive
FCIN1908 – Inter, NEILTON si può. Col Santos è gelo e l’agente fissa la data per…
L’Inter ha messo gli occhi sul brasiliano NEILTON, l’attaccante classe 1994 del Santos che in Brasile hanno già ribattezzato “nuovo Neymar” per la somiglianza con l’attuale attaccante del Barcellona. Su Neilton ci...
Su Neilton ci sono anche club inglesi e la situazione contrattuale del giocatore (l'accordo col Santos scade a maggio 2014) favorisce l'assalto del club nerazzurro.
Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT da fonti molto vicine al giocatore, Neilton non ha al momento intenzione di rinnovare il contratto col Santos perchè il gap tra offerta e richiesta è "enorme". Neilton ha chiesto al Santos "tre volte di più di quanto il club è disposto ad offrire", ci hanno spiegato le fonti.
L'agente di Neilton è in continuo contatto con i club europei, tra cui l'Inter, e sta lavorando per ottenere un pre-contratto per il ragazzo. L'obiettivo dell'agente di Neilton è trovare un club "entro il 30 novembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA