Prende sempre più piede l'affare che porta al turco OÄŸuzhan Özyakup. FCINTER1908.IT lo aveva anticipato circa un mese fa (leggi qui), l'Inter è seriamente interessata al polivalente centrocampista del Besiktas. Lo scorso giovedì a margine della sfida di Europa League tra il Club Brugge e i turchi, emissari nerazzurri sono stati in Belgio per visionare più da vicino il ragazzo classe '92 il cui cartellino si aggira intorno ai 4,5-5 milioni di euro.
esclusive
FCIN1908 – Mancini: due i nomi dati ad Ausilio per le fasce. Un’altra pista calda…
Prende sempre più piede l’affare che porta al turco OÄŸuzhan Özyakup. FCINTER1908.IT lo aveva anticipato circa un mese fa (leggi qui), l’Inter è seriamente interessata al polivalente centrocampista del Besiktas. Lo scorso...
Già lo scorso gennaio l'Inter ha gettato le basi per poi affondare il colpo in estate. Le parti sono molto ottimiste sul fatto che la trattativa si possa concludere in maniera positiva, e in queste settimane potrebbero esserci risvolti importanti per il futuro in nerazzurro del ragazzo. Al momento si sta studiando la formula giusta per ammorbidire il Besiktas, con il quale non è mai facile trattare, ma come racconto da FCINTER1908.IT le possibilità che il trasferimento si faccia sono alte, anche per volere di Roberto Mancini che studia il ragazzo dai tempi della sua avventura al Galatasaray.
I dirigenti nerazzurri dunque stanno già lavorando a fari spenti per la prossima stagione. Il centrocampo e la difesa sono ovviamente le zone del campo che hanno più bisogno di ritocchi importanti, proprio per questo anche per il reparto arretrato qualcosa si sta muovendo. Secondo quanto appurato, in Belgio i dirigenti nerazzurri non sono andati solamente per visionare il centrocampista del Besiktas, ma per studiare un altro possibile obiettivo che si è fatto notare tra le fila del Brugge. Si tratta dell'esterno difensivo dal grande senso del goal Thomas Meunier, per il quale già nel mese di dicembre FCINTER1908.IT aveva raccolto direttamente dal suo agente parole che aprivano ad un interesse del club meneghino (leggi qui).
E non è tutto. Oltre al belga Meunier sempre per puntellare la fascia difensiva di destra, l' Inter ha già sondato il terreno per Bruno Peres del Torino. L'entourage del brasiliano che sta ben figurando in questa stagione con i granata, domenica scorsa ha incontrato a Milano la dirigenza nerazzurra con la quale ha aperto dei dialoghi. Anche per lui ovviamente si dovrà trattare con la controparte Granata che per liberarlo vorrebbe circa 4-5 mln di euro ma l' Inter che sembra essere molto attenta al rafforzamento della rosa è ben disposta ad accontentare le richieste di Mancini. Alla Pinetina è tutto work in progress... .
© RIPRODUZIONE RISERVATA