Sei turni di campionato rimasti. Serviranno a Roberto Mancini per capire il potenziale della rosa che ha a disposizione, per capire quali sono i giocatori che faranno ancora parte della sua Inter e quali invece andranno cercati sul mercato. Il tecnico nerazzurro sta già pensando al futuro e dopo essere stato a Firenze per vedere all'opera giocatori come Vida e Dragovic, oggi era a Parma per seguire la partita del Palermo: nel mirino nerazzurro c'è Dybala così come Laazar. Da quanto è a conoscenza di FCINTER1908.IT è difficile che si arrivi al giocatore argentino che - oltre alla Juve - piace anche, e sono forti sul giocatore, a Psg e altri top club.
esclusive
FCIN1908 – Mancini pensa al futuro e ora nel mirino c’è un centrocampista spagnolo
Sei turni di campionato rimasti. Serviranno a Roberto Mancini per capire il potenziale della rosa che ha a disposizione, per capire quali sono i giocatori che faranno ancora parte della sua Inter e quali invece andranno cercati sul mercato. Il...
Tra le novità di queste ore, un'indiscrezione riguarda il centrocampo. Pare proprio che il tecnico jesino abbia chiesto informazioni su Sergi Darder, centrocampista spagnolo del Malaga - classe 1993 - che ha un contratto con il club spagnolo (rinnovato nel 2014) fino al 2018 e che piace pure a Porto, Schalke e Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA