esclusive

FCIN1908 – Schelotto ancora senza squadra, interesse da Belgio e..

Da circa un mese, cioè da quando si è svincolato dall’ Inter con la risoluzione di contratto, Ezequiel Schelotto è ancora senza una squadra. Le piste Palermo e Sporting Lisbona che sembravano quelle più calde in estate, si sono...

Francesco Parrone

Da circa un mese, cioè da quando si è svincolato dall' Inter con la risoluzione di contratto, Ezequiel Schelotto è ancora senza una squadra. Le piste Palermo Sporting Lisbona che sembravano quelle più calde in estate, si sono definitivamente raffreddate e il giocatore che non ha più un agente per sua scelta, sta vagliando insieme alla sua famiglia le possibili opzioni presentatesi negli ultimi giorni.

Secondo quanto racconto in esclusiva da FCINTER1908.IT, è sempre l'estero la strada più battuta per trovare una nuova collocazione. Dal Belgio e dalla Germania è emerso l'interesse più concreto, soprattutto lo Standard Liegi con la nuova proprietà ha chiesto maggiori informazioni sulla disponibilità dell'esterno italo-argentino. Tuttavia anche in Bundesliga le caratteristiche tattiche e fisiche di Schelotto sono molto apprezzate e nelle prossime settimane si potrebbe arrivare finalmente ad una soluzione definitiva. 

Attualmente le compagini in questione stanno vagliando i dettagli economici della possibile operazione: l'ingaggio richiesto dal giocatore si aggirerebbe intorno al milione di euro a stagione, ma se i club dovessero proporre a Schelotto un salario leggermente minore non è escluso che l'accordo risolutore si possa trovare. La voglia di tornare in campo da parte dell'italo-argentino è tanta e le destinazioni estere altamente gradite, questo a margine anche delle molte delusioni raccolte nelle ultime stagioni in Italia.