esclusive

INDISCREZIONE FCIN1908 – Colpo in difesa non sarà  Acerbi: i dettagli

All’ Inter piace Francesco Acerbi ma non dovrebbe essere lui il colpo per la retroguardia nerazzurra. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, aveva tuonato la settimana scorsa: “Acerbi San Siro lo vedrà in cartolina”. In realtà,...

Alessandro De Felice

All' Inter piace Francesco Acerbi ma non dovrebbe essere lui il colpo per la retroguardia nerazzurra. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, aveva tuonato la settimana scorsa: "Acerbi San Siro lo vedrà in cartolina". In realtà, però, le possibilità che il giovane difensore giochi proprio a San Siro sono alte. Il problema è che lo dovrebbe fare con la maglia del Milan.

Secondo quanto appreso da FcInter1908.it, infatti, il giocatore quest'anno al Chievo, in comproprietà col Genoa, sarebbe destinato proprio alla società rossonera e l' Inter, malgrado più contatti con la società scaligera, si sarebbe inserita ad affare ormai troppo avviato. Sull'affare, poi, ha pesato anche la "fede" di Acerbi, dichiarato tifoso rossonero.

Questi due elementi rendono, al momento (abbiamo imparato che, soprattutto nel mercato, tutto può succedere), la pista Acerbi una pista non praticabile per la società di Corso Vittorio Emanuele, che dovrà cercare altrove i suoi rinforzi.