esclusive

INDISCREZIONE FCIN1908: Forlan, Pres.Mineiro pronto a venire in Italia: i tempi…

Nonostante le ultime di dichiarazioni di Forlan, con le quali l’uruguaiano ha fatto intendere che un altro anno all’ Inter lo accetterebbe volentieri, dal Brasile continuano a non placarsi le voci che vorrebbero il Cacha, vicino a...

Francesco Parrone

Nonostante le ultime di dichiarazioni di Forlan, con le quali l'uruguaiano ha fatto intendere che un altro anno all' Inter lo accetterebbe volentieri, dal Brasile continuano a non placarsi le voci che vorrebbero il Cacha,vicino a vestire la maglia bianconera dell'Atletico Mineiro.

Proprio in queste ore, sono giunte alla redazione di FcInter1908.it delle indiscrezioni riguardo il presidente dei 'Galos', Alexandre Kalil, che sarà protagonista la prossima settimana di un tour europeo che lo vedrà fare tappa in particolare in Germania, a Monaco,dove si gusterà la finale di Champions League.

Secondo quanto ci riferiscono, però, Kalil si recherà successivamente anche in Italia, precisamente a Milano, dove incontrerà la dirigenza nerazzurra e lo stesso Forlan, per cercare di trovare un accordo economico che possa sbloccare la trattativa.

Nelle scorse settimane proprio Kalil ha incontrato in Uruguay anche il padre di Diego Forlan, Pablo, per ottenere un assenso di massima all'operazione. Ora bisogna ovviamente fare i conti con l'ingaggio del giocatore, che all' Inter prende 3,5 milioni di euro e non sembra troppo propenso a fare grandi concessioni.